Un abbraccio da brividi al Via del Mare tra Gianluca Gaetano e Giovanni Di Lorenzo dopo il terzo gol del Napoli.
La settima giornata di Serie A si è aperta con una spettacolare vittoria del Napoli contro il Lecce al Via del Mare, con il risultato di 4-0. La squadra di Garcia ha continuato a mostrare la sua ripresa, segnando altri quattro gol dopo la vittoria contro l’Udinese nel turno infrasettimanale.
Il Napoli ha preso il controllo della partita fin dai primi minuti, con Ostigard che ha aperto le marcature dopo soli quindici minuti dal fischio d’inizio. Tra i marcatori anche Osimhen e Politano, ed una ‘sorpresa’ come Gianluca Gaetano che ha siglato il momentaneo terzo gol per il Napoli.
Il giocatore è stato raggiunto da tutta la squadra dopo aver letteralmente fatto esplodere tutti i sostenitori azzurri presenti al Via del Mare. A raggiungerlo per ultimo è stato anche il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, che lo ha guardato per poi abbandonarsi in un tenero abbraccio, segno del bellissimo rapporto che c’è tra i due e della felicità del capitano per il gol dello stesso Gaetano. Ecco il momento ripreso dalle telecamere di DAZN: