Gianluca Gaetano, fuori dai convocati per Verona-Napoli, pubblica un post enigmatico sui social. Messaggio per la società azzurra?
NOTIZIE CALCIO NAPOLI -Il futuro di Gianluca Gaetano al Napoli sembra sempre più incerto, con il centrocampista escluso dai convocati per la sfida contro il Verona.
Antonio Conte, nonostante le limitate opzioni a centrocampo, ha deciso di lasciare fuori il giovane partenopeo; una scelta che fa riflettere sul destino del giocatore, già vicino al Parma e ora possibile obiettivo del Cagliari.
In risposta alla situazione, Gaetano ha pubblicato un messaggio sui suoi profili social che ha fatto discutere i tifosi: “Il silenzio è una scelta saggia. Molte volte le persone ci danneggiano così tanto che vorremmo dire loro quello che si meritano, ma non ne vale la pena. Ognuno ha la sua visione dei fatti. Sarà il tempo a rimettere tutto a posto”.
Le parole del numero 70 azzurro sembrano celare una frecciatina al Napoli; il post, enigmatico e riflessivo, lascia spazio a diverse interpretazioni sulla sua situazione attuale nel club.
Con il calciomercato ancora aperto, resta da vedere se Gaetano troverà spazio nei piani di Conte o se il suo futuro sarà lontano dal Napoli.