ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

Gabbiadini positivo al coronavirus, ecco il messaggio dell’attaccante

gabbiadini positivo coronavirus
Ultimo aggiornamento:

Manolo Gabbiadini attaccante della Sampdoria è risultato positivo al test per il coronavirus, il calciatore ha lanciato un messaggio lanciato sui social.

Dopo Daniele Rugani della Juventus anche Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria è risultato positivo al test del coronavirus. E’ stato lo stesso attaccante ad annunciarlo attraverso il suo profilo twitter.

Sono risultato positivo anche io al Coronavirus. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto, mi sono arrivati già tantissimi messaggi. Ci tengo comunque a dirvi che sto bene, quindi non preoccupatevi. Seguite tutti le norme, restate a casa e tutto si risolverà.

Aumentano dunque i casi di positività nel mondo del calcio, il che mette ancora più a rischio lo svolgimento delle coppe europee. Per ora la Uefa ha deciso di rinviare ogni decisione al 17 marzo 2020, ma è quasi impossibile andare avanti in questa situazione. Anche il Napoli attende la risposta dell’Uefa dato che il 18 dovrebbe giocare in Champions League con il Barcellona.

Archivi