... ... ... ...

... ...
NAPOLI NOTIZIE

Frank Anguissa è il Player of the Month di gennaio: il premio sarà consegnato prima di Napoli-Udinese

Frank Anguissa è stato eletto EA SPORTS FC Player of the Month per gennaio, grazie alle sue prestazioni di altissimo livello con la maglia del Napoli. La sua card speciale è ora disponibile nella modalità Ultimate Team di EA SPORTS FC™ 25. Il riconoscimento sarà consegnato ufficialmente nel pre-partita di Napoli-Udinese, in programma domenica 9 febbraio 2025 alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona.
Anguissa supera Lautaro, Dumfries e McTominay nella corsa al premio

Il centrocampista azzurro ha battuto una concorrenza di alto profilo, superando giocatori del calibro di Dumfries (Inter), Lautaro Martinez (Inter), McTominay (Napoli), Retegui (Atalanta) e Zortea (Cagliari).

La selezione è avvenuta attraverso le analisi avanzate di Stats Perform, basate sui dati di tracking raccolti dal sistema Hawk-Eye. Il modello di valutazione, sviluppato con K-Sport e scientificamente validato, considera non solo le statistiche tradizionali, ma anche i dati posizionali, offrendo una visione completa delle performance individuali e del loro impatto sul gioco di squadra. Il calcolo finale ha preso in esame le giornate dalla 19ª alla 22ª della Serie A Enilive 2024/2025.
Le parole di Luigi De Siervo, AD della Lega Serie A

“In questa stagione, Frank Anguissa si sta confermando su livelli altissimi, affermandosi come uno dei centrocampisti più forti a livello internazionale. Forza fisica, recuperi difensivi e capacità di inserimento lo rendono un punto di riferimento per il Napoli, capolista del campionato. A gennaio ha arricchito le sue prestazioni con 2 gol e 2 assist, superando il suo record di reti in una singola stagione e conquistando meritatamente il titolo di EA SPORTS FC Player of the Month.”

Un riconoscimento prestigioso per il centrocampista camerunese, sempre più determinante nella stagione del Napoli.

AddThis Website Tools
Share
Published by
redazione