Calcio Napoli

FOTO – Striscione per Maradona: l’omaggio dai tifosi del PSG

Diego Armando Maradona omaggiato in tutto il mondo, i tifosi del PSG espongono uno striscione nello stadio a lui dedicato.

E’ la leggenda del calcio, è stato calciatore più forte di ogni tempo, lo si capisce anche dagli attestati di stima che sta collezionando dopo la sua prematura morte. Non è un caso che oggi i tifosi del PSG hanno voluto dedicare uno striscione a Diego Armando Maradona nello stadio a lui dedicato. Un gigantesco striscione con la faccia dell’ex numero 10 del Napoli che è calato dagli spalti vuoti dell’ex San Paolo.

Ad esporre lo striscione per Diego Armando Maradona sono stati i tifosi del PSG del gruppo ultras K SOCE. Un grande gesto che rende omaggio ad un giocatore stratosferico. Un gesto che fa capire la grandezza di un calciatore, riconosciuto in tutto il mondo come il più grande di tutti. Maradona, però, non è stato solo un grande calciatore ma anche un uomo che si è schierato sempre dalla parte dei più deboli. Sul campo ha ‘combattuto’ battaglie anche sociali, ecco perché i tifosi azzurri continuano a portarlo nel cuore. Ecco perché il mondo intero gli continua a rendere omaggio, con gli attestati di stima che si moltiplicano sempre di più.

striscione maradona tifosi psg
striscione esposto allo stadio Maradona

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.