La foto di Allan con Alex Sandro scatena una guerra sul web: “proprio con uno juventino dovevi…”

Francesco Pollasto 1 Min Read
1 Min Read

La foto di Allan con Alex Sandro dal Brasile, scatena una guerra sul web. Irrefrenabili i tifosi del Napoli contro gli Juventini.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

BRASILE- La foto di Allan con Alex Sandro scatena una guerra sul web. Sul profilo del centrocampista del Napoli sono volate parole grosse tra i tifosi del Napoli e quelli della Juventus.

Allan ha gioito per la prima convocazione con la nazionale brasiliana. Il centrocampista, alla stampa, non ha nascosto la sua emozione: “Ho coronato un sogno che coltivavo da bambino, sono felice”.

Allan ha pubblicato una foto sui suoi profili ufficiali social che lo ritrae con il terzino della Juventus Alex Sandro. Ed è scoppiata una “guerra” social tra i tifosi. Un napoletano ha scritto: “Proprio vicino agli juventini ti fai le foto”. I tifosi bianconeri hanno risposto provocando i partenopei: “Almeno impara a vincere qualcosa”, il messaggio di più supporters. Lo scambio di messaggi e sfottò è continuato a lungo segno che la rivalità tra le tifoserie è sempre più accentuata.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Share This Article
Follow:
seo content manager, autore e idealista." È l’Italia il vero problema di Napoli".
Exit mobile version