napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

La foto di Allan con Alex Sandro scatena una guerra sul web: “proprio con uno juventino dovevi…”

La foto di Allan con Alex Sandro dal Brasile, scatena una guerra sul web. Irrefrenabili i tifosi del Napoli contro gli Juventini.

BRASILE- La foto di Allan con Alex Sandro scatena una guerra sul web. Sul profilo del centrocampista del Napoli sono volate parole grosse tra i tifosi del Napoli e quelli della Juventus.

Allan ha gioito per la prima convocazione con la nazionale brasiliana. Il centrocampista, alla stampa, non ha nascosto la sua emozione: “Ho coronato un sogno che coltivavo da bambino, sono felice”.

Allan ha pubblicato una foto sui suoi profili ufficiali social che lo ritrae con il terzino della Juventus Alex Sandro. Ed è scoppiata una “guerra” social tra i tifosi. Un napoletano ha scritto: “Proprio vicino agli juventini ti fai le foto”. I tifosi bianconeri hanno risposto provocando i partenopei: “Almeno impara a vincere qualcosa”, il messaggio di più supporters. Lo scambio di messaggi e sfottò è continuato a lungo segno che la rivalità tra le tifoserie è sempre più accentuata.

La foto di Allan con Alex Sandro scatena una guerra sul web

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più