Social

La foto di Allan con Alex Sandro scatena una guerra sul web: “proprio con uno juventino dovevi…”

La foto di Allan con Alex Sandro dal Brasile, scatena una guerra sul web. Irrefrenabili i tifosi del Napoli contro gli Juventini.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

BRASILE- La foto di Allan con Alex Sandro scatena una guerra sul web. Sul profilo del centrocampista del Napoli sono volate parole grosse tra i tifosi del Napoli e quelli della Juventus.

Allan ha gioito per la prima convocazione con la nazionale brasiliana. Il centrocampista, alla stampa, non ha nascosto la sua emozione: “Ho coronato un sogno che coltivavo da bambino, sono felice”.

Allan ha pubblicato una foto sui suoi profili ufficiali social che lo ritrae con il terzino della Juventus Alex Sandro. Ed è scoppiata una “guerra” social tra i tifosi. Un napoletano ha scritto: “Proprio vicino agli juventini ti fai le foto”. I tifosi bianconeri hanno risposto provocando i partenopei: “Almeno impara a vincere qualcosa”, il messaggio di più supporters. Lo scambio di messaggi e sfottò è continuato a lungo segno che la rivalità tra le tifoserie è sempre più accentuata.

La foto di Allan con Alex Sandro scatena una guerra sul web

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.