La foto in costume di Starace scatena il web: le reazioni di Mertens e Simeone – FOTO
Tommaso Starace, magazziniere del Napoli, ha postato una foto su Instagram scatenando la reazione del web e di Mertens e Simeone.
Tommaso Starace, magazziniere del Napoli, ha postato una foto su Instagram scatenando la reazione del web e di Mertens e Simeone.
Tommaso Starace è una figura amata nel club partenopeo, grazie alla sua esperienza unica di aver vissuto da vicino i tre scudetti nella storia del Napoli. Considerato quasi come un padre dagli attuali giocatori, ma anche dagli ex azzurri, il legame con Tommaso è molto forte. Tra questi, il calciatore belga Dries Mertens, anche se ha lasciato il Napoli per trasferirsi al Galatasaray, è rimasto in stretto contatto con Starace.
Lo storico magazziniere del Napoli ha deciso di rilassarsi nella fresca acqua del fiume Noce a Dimaro e ha condiviso il momento su Instagram. La foto ha subito attirato l’attenzione dei fan e dei suoi colleghi calciatori.
Lo stesso Mertens non ha potuto fare a meno di commentare: “Che bell’uomo”. Il post ha ricevuto migliaia di like sia da parte di Mertens che da parte di Starace. Anche l’ex capitano Christian Maggio e l’attaccante argentino Giovanni Simeone hanno espresso il loro entusiasmo nei commenti.
Di seguito l’immagine pubblicata su Instagram:
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli