Flooki è il nuovo sponsor del Napoli. Il club di De Laurentiis ufficializza l’accordo con il marchio di meme token, che già ha una partnership con il pugile Tyson Fury.
FLOKI NUOVO SPONSOR DEL NAPOLI
Floki è il nuovo sponsor del Napoli. Il club azzurro ha ufficializzato con un comunicato l’accordo con Floki, il marchio di meme token, che diventa il nuovo back sponsor sulla maglia della squadra di Spalletti.
Floki vanta già collaborazioni con altri club di calcio e con atleti come il campione del mondo di pugilato Tyson Fury. La partnership include la presenza del logo Floki sul retro della maglia da gara del Napoli, la visibilità sui led intorno al terreno di gioco dello Stadio Maradona per tutte le partite casalinghe nazionali e altri significativi asset promozionali.
“Nelle prime settimane di stretta collaborazione, che hanno portato oggi a questo annuncio di partnership, abbiamo scoperto che il nostro club e Floki hanno in comune gli stessi valori e le stesse aspirazioni di crescita – le parole di Serena Salvione, chief international development officer del Napoli – abbiamo sempre dimostrato la nostra creatività in molti settori e crediamo che questo nuovo accordo rafforzi il nostro impegno nel creare sempre partnership innovative ed essere al passo con nuove tendenze e servizi/prodotti“.