napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Da Firenze: Lafont ferma il Napoli. Il portiere francese in gran serata.

Lafont ferma il Napoli. Il portiere francese in gran serata, la Fiorentina si difende e pareggia contro la squadra di Ancelotti.

Lafont ferma il Napoli, da Firenze elogiano il portiere francese vero eroe della serata del Franchi. Gli errori di Mertens attribuiti alla bravura dell’estremo difensore viola.

Il corriere fiorentino, dedica la prima pagina a Lafont, il giovanissimo portiere francese che ha salvato la Fiorentina nella sfida contro il Napoli di Ancelotti:

Lafont ferma il Napoli. Il portiere francese in gran serata, la Fiorentina si difende e pareggia contro la squadra di Ancelotti.

Partita superba, con almeno un paio di interventi ben oltre la normalità su Mertens, ma non solo quelli, perché para veramente tutto. Vince il duello con l’altro enfant prodige Meret.

La sua prestazione, ha inciso sulla partita in maniera positiva. Lafont, a fine gara, ha strappato applausi da tutto lo stadio, (quello che ha intonato cori vergognosi contro San Gennaro ndr).

Certo, si porta dietro i difetti tipici di chi vive il calcio con la leggerezza dei 20 anni, ma il suo contributo inizia a farsi sentire. Eccome. E pazienza se, ogni tanto, in particolare quando deve giocare con i piedi, fa correre brividi gelidi lungo la schiena. C’è tanto di suo, in questo pareggio.

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più