Al Franchi cori contro Napoli: “San Gennaro pezzo di m…”

Al Franchi cori contro Napoli: "San Gennaro pezzo di m..."

Al franchi cori contro Napoli, i tifosi della fiorentina sono andati oltre intonando: “San Gennaro pezzo di m…” e altri vergognosi cori di discriminazione.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Anche al Franchi cori contro Napoli. Già nel prepartita il clima in città contro i tifosi del Napoli era pessimo. Da registrare qualche tentativo di aggressione a piccoli gruppi di tifosi azzurri.

Ma i tifosi della Fiorentina allo stadio, durante Fiorentina-Napoli, hanno dato il meglio di se quando hanno intonato il coro: “San Gennaro pezzo di m…“, un momento di squallore unico nel suo genere che non trova radici nemmeno nella rivalità sportiva ma è frutto di menti malate.

I tifosi viola hanno continuato per tutta la gara con i vergognosi cori di discriminazione: “Odio Napoli” e “Vesuvio Lavali col fuoco“.
Ovviamente Calvarese e i suoi assistenti non hanno sentito nulla, in barba alle parole di Gravina che invitava i direttori di gara a seguire le nuove norme antirazzismo.

Altre storie
Calaiò: “Il problema del Napoli non è il modulo, si fanno troppi cambi”