Calcio Napoli

Al Franchi cori contro Napoli: “San Gennaro pezzo di m…”

Al franchi cori contro Napoli, i tifosi della fiorentina sono andati oltre intonando: “San Gennaro pezzo di m…” e altri vergognosi cori di discriminazione.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Anche al Franchi cori contro Napoli. Già nel prepartita il clima in città contro i tifosi del Napoli era pessimo. Da registrare qualche tentativo di aggressione a piccoli gruppi di tifosi azzurri.

Ma i tifosi della Fiorentina allo stadio, durante Fiorentina-Napoli, hanno dato il meglio di se quando hanno intonato il coro: “San Gennaro pezzo di m…“, un momento di squallore unico nel suo genere che non trova radici nemmeno nella rivalità sportiva ma è frutto di menti malate.

I tifosi viola hanno continuato per tutta la gara con i vergognosi cori di discriminazione: “Odio Napoli” e “Vesuvio Lavali col fuoco“.
Ovviamente Calvarese e i suoi assistenti non hanno sentito nulla, in barba alle parole di Gravina che invitava i direttori di gara a seguire le nuove norme antirazzismo.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.