Fiorentina-Napoli, formazioni ufficiali. Tocca a Mertens e Mario Rui. Milik out

Fiorentina-Napoli, formazioni e novità. Al Franchi il primo big match della serie A 2109-20. Ribery scalpita, Ancelotti sicuro della forza degli azzurri.


FIORENTINA NAPOLI FORMAZIONI E DIRETTA TV. Il Napoli sarà di scena al Franchi, contro al Fiorentina di Montella, nel primo big match della serie A 2019-20.

Ancelotti dovrà fare a meno di Arek Milk , ancora alle prese con un fastidio muscolare.

Il polacco ha voluto affidare ai social il suo messaggio per la piazza e i compagni: “Anche se oggi in campo non sarò con voi, con il cuore ci sarò. Forza ragazzi, iniziamo insieme la stagione. Uniti, sempre! Forza Napoli”.

A guidare l’attacco del Napoli contro la Fiorentina ci sarà ancora una volta Dries Mertens, alle sue spalle agirà Fabian Ruiz, Mario Rui giocherà a sinitra, prima volta per la coppia Koulibaly-Manolas e Per Di Lorenzo.

Montella, invece, per schierare il suo 11 potrebbe partire dalle certezze in difesa: Lirola, Pezzella, Milenkovic e Terzic a proteggere Dragowski,  mentre Badelj dovrebbe essere il metronomo con il tridente Boateng, Chiesa e Vlahovic.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Venuti; Castrovilli, Badelj, Pulgar; Chiesa, Vlahovic, Sottil. Allenatore: Montella.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens. Allenatore: Ancelotti.

ARBITRO: Massa. VAR: Valeri. AVAR: Mondin.

 




TV E STREAMING

La partita tra Fiorentina e Napoli è in programma alle ore 20.45 allo stadio Artemio Franchi e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A, Sky Calcio 1. La diretta streaming di Fiorentina-Napoli sarà disponibile sulla piattaforma streaming  Skygo.

Exit mobile version