Fiorentina-Napoli 0-0. I viola sempre più amici della Juventus

Fiorentina-Napoli 0-0. Al Franchi finisce a reti bianche. I viola sempre più amici della Juventus. Napoli sprecone.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Fiorentina -Napoli finisce 0-0. I viola sempre più amici della Juventus, gli fanno l’ennesimo favore. Gli azzurri di Ancelotti spreconi hanno lasciato al Franchi almeno tre goal certi.

NAPOLI VICINO AL GOAL

Si conclude con uno zero a zero l’anticipo delle 18 tra Fiorentina e Napoli.  Al Franchi è il Napoli ad andare  più volte vicino al goal  nel primo tempo un colpevole Mertens e un super Lafont tengono la viola in partita.

Il Napoli, così come era andato al riposo, riparte a caccia del vantaggio: Insigne da fuori ma soprattutto Zielinski (miracolo di Lafont) spaventano i viola.

La Fiorentina reagisce con Edimilson ma Pioli ha paura e rinforza la difesa con Vitor Hugo al posto di Hancko. Guadagnano campo i viola e tengono sotto pressione il partenopei con una lunga serie di angoli.

Ancelotti prova a cambiare copione con Milik al posto dell’impreciso Mertens e Verdi per capitan Insigne, dall’altro lato c’è spazio per Mirallas al posto di Gerson.

FIORENTINA A PEZZI

Dura però pochissimo la partita del belga, che ha un problema muscolare e deve uscire: gli ultimi dieci minuti li gioca Simeone, che l’anno scorso aveva travolto Sarri. E’ un finale difficile per Pioli: è acciaccato anche Pezzella, ma non ci sono più cambi e allora il difensore argentino va a fare la punta pur di restare in campo.

Si gioca pochissimo nei cinque di recupero, ma Milik sfiora due volte il colpo da tre punti. Nemmeno quest’anno Firenze sorride al Napoli, la Juve domani sera può tornare a +11.

Exit mobile version