napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Filippo Galli: ” ho sentito De Laurentiis, se son rose fioriranno”

Filippo Galli ha parlato delle voci che lo vorrebbero nell’organico del Napoli. L’ex Milan ha rassicurato tutti su Simone Verdi.

FILIPPO GALLI SUL NAPOLI

Filippo Galli, ex difensore ed ex allenatore del settore giovanile del Milan, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal: “Verdi? Diamogli tempo. E’ un grande calciatore, darà un notevole contributo al Napoli in questa stagione”.



Poi un passaggio sulle voci che lo vorrebbero a breve nell’organico del club partenopeo: “Ho sentito De Laurentiis proprio stamattina, ma era impegnato e ci risentiremo a breve. Settore giovanile del Napoli? Se son rose fioriranno”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più