Scudetto Napoli, Iannicelli attacca: “Assenza Gravina vergognosa. Dimissioni subito”

Il giornalista attacca il presidente della FIGC

Peppe Iannicelli si è soffermato sulla festa Scudetto del Napoli sottolineando l’assenza del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina.

Il Napoli ha vinto lo Scudetto dopo un lasso temporale non indifferente, ben 33 anni. Grande festa all’ombra del Vesuvio con i festeggiamenti ufficiali che si sono tenuti subito dopo il match della 38esima giornata di Serie A tra Napoli e Sampdoria che ha visto andare in scena uno spettacolo senza precedenti. Il tutto subito dopo la Premiazione di ognuno delle pedine che compongono il Calcio Napoli, dai fisioterapisti ai magazzinieri fino ai singoli giocatori.

Assente il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, nota che non è affatto sfuggita al giornalista Peppe Iannicelli che lo ha duramente attaccato su Twitter:

“Vergogna Gravina, dimissioni subito!!! L’assenza alla Premiazione dei Campioni d’Italia è un errore gravissimo ed irrimediabile. Per la FIGC lo Scudetto onesto e sostenibile del Napoli avrebbe dovuto esser una medaglia d’onore, un esempio da seguire”.

Exit mobile version