Festa scudetto, nervi a fior di pelle tra ADL e il Prefetto Palomba: “La clinica dei pazzi”

Volano gioie e nervi in preparazione della grande festa per lo Scudetto

Si scaldano gli animi in vista della festa Scudetto di domani tra il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e il Prefetto Palomba.

La città di Napoli si prepara all’ennesima festa, questa volta quella ufficiale, con la consegna del trofeo nelle mani di Di Lorenzo e compagnia subito dopo la sfida dell’ultima di campionato con la Sampdoria.

C’è fermento in vista della preparazione per la festa Scudetto che prevede uno spettacolo in diretta Rai e condotto da Stefano De Martino con al seguito diversi super ospiti, alcuni ancora top secret. Ma non sono mancati anche nervosismi.

Festa Scudetto, litigio tra De Laurentiis e il Prefetto Palomba: il motivo

Animi tesi tra De Laurentiis e il Prefetto Palomba per l’organizzazione della Festa Scudetto. Il motivo? Come riporta Repubblica, il presidente azzurro si è alterato per i fuochi di artificio che lui vorrebbe come cornice della celebrazione.

L’incontro serve per definire i contorni della festa di domani. E in particolare per quello che riguarda le autorizzazioni per i fuochi d’artificio che De Laurentiis vorrebbe per celebrare la festa scudetto. Ma i tempi dei due, il rappresentante delle istituzioni che deve far rispettare le regole e l’imprenditore decisionista, non riescono più a coincidere. L’incontro è tutt’altro che sereno, così filtra dal palazzo”.

Il quotidiano racconta che Palomba ha lasciato irritato l’ennesima riunione in Prefettura e che De Laurentiis ha disertato la cerimonia d’onore prevista a Posillipo a cui era stato invitato.

I più parlano di un prefetto visibilmente arrabbiato per i comportamenti, giudicati incomprensibili del presidente del Napoli. «Da lunedì parlo della clinica dei pazzi», la battuta che Palomba si lascia scappare prima di rientrare in prefettura, anche se non è chiaro a cosa fosse riferito e se direttamente legato a quanto accaduto. Di certo non c’è più quel clima di collaborazione e intesa ostentato nelle settimane scorse”. 

Exit mobile version