Oggi è stata presentata la nuova Ferrari SF23, durante l’evento uno dei presenti ha esposto un cartello con la scritta Forza Napoli.
La passione per la maglia azzurra del Napoli arriva anche durante la presentazione della nuova Ferrari SF23. La nuova monoposto che verrà guidata da Leclerc e Sainz nel Mondiale di F1 è stata svelata dal team principale Vasseur sul circuito di Fiorano.
La nuova monoposto è stata provata da Leclerc che ha detto: “Anche se per solo due giri, ho provato una macchina che sembra scorrere bene e velocemente sul tracciato una bella sensazione provare questa macchina. Con due giri è difficile scendere nei dettagli della vettura, ma la macchina sembra andare bene. È fantastico avere questo spalto pieno di tifosi, con tanti altri che ci seguono dall’esterno del tracciato. Ringrazio i tifosi presenti ma anche tutti quelli che ci seguono dall’Italia e dal resto del mondo“.
Ma a Maranello c’è stato anche un simpatico fuori programma. Durante la presentazione della nuova Ferrari, uno dei meccanici presenti ha esposto un cartello con la scritta ‘Forza Napoli’. Per pochi secondi il cartellino è andato in diretta mondiale, prima che il compagno glielo facesse riporre tra qualche risata.