Calcio Napoli

Fernando Orsi : “Spero Che Alex Meret Lasci Napoli”

Fernando Orsi parla a favore di Alex Meret, sostenendo che  il giovane portiere del Napoli è ingiustamente criticato.

CALCIO NAPOLI. Dopo la sconfitta del Napoli contro la Lazio, l’ex portiere Fernando Orsi ha espresso il suo sostegno a Alex Meret durante un’intervista a Radio Kiss Kiss. Orsi ha criticato l’atteggiamento dei tifosi e dei media nei confronti di Meret, sottolineando come il giovane portiere sia spesso ingiustamente additato come colpevole.

L’Accanimento su Meret

Secondo Orsi, c’è un eccesso di accanimento nei confronti di Meret a Napoli. “Non è possibile che ogni gol che prende si comincia a dire che è colpa sua,” ha dichiarato Orsi. L’ex portiere ha poi aggiunto che spera che Meret possa lasciare Napoli per evitare ulteriori critiche ingiuste.

Crescita e Personalità

Nonostante le critiche, Orsi ha elogiato la crescita e la personalità dimostrate da Meret nel corso della sua carriera. “È stato tante volte decisivo, ma nessuno glielo riconosce,” ha detto Orsi, sottolineando come il giovane portiere abbia dimostrato di avere una grande personalità anche nei momenti difficili.

Un Futuro Lontano da Napoli?

Orsi ha espresso il desiderio che Meret possa trovare una squadra che apprezzi le sue qualità e lo difenda dalle critiche ingiuste. “Io non dico che Meret sia il portiere più forte al mondo, ma ogni volta viene ascritto al banco degli imputati, da tutti, nessuno escluso,” ha concluso Orsi.