Calcio Napoli

Fedele: “Il Napoli vince l’Europa League? Non creiamo fantasiosi obiettivi”

Enrico Fedele, ha parlato del calcio Napoli e della possibilità per la squadra di Gattuso di vincere la seconda competizione europea.

[wp_ad_camp_1]

Enrico Fedele, storico manager dei fratelli Cannavaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte:

Superare la fase a gironi dell’Europa League è fondamentale, e lo è al di là dell’aspetto economico. D’altronde, parliamo di 2-2,5, al massimo3 milioni, se si passa il turno: il Napoli non incasserebbe di più, in questo caso. Più che altro, andare avanti conta per l’autostima“.

Enrico Fedele sul calcio Napoli ha poi spiegato il suo pensiero nei dettagli:

In Champions, invece, superare i giorni sì che fa la differenza: lì, se superi questa fase, di milioni ne guadagni 10, vale a dire quasi cinque volte tanto. Lasciatemi dire anche un’altra cosa.

Se il Napoli va oltre questo momento dell’Europa League, non dobbiamo iniziare a creare fantasiosi obiettivi come la vittoria finale della competizione.

Il Napoli troverà delle squadre molto forti, fare strada non sarà semplice: dovrà almeno arrivare ai quarti, se vuole sperare di giocarsela“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.