Erico Fedele: “Il Napoli non vincerà lo scudetto”. L’ex Ds è tornato a parlare degli azzurri: “Vi dico una cosa sul Nizza…”
Fedele: “Il Napoli non vincerà lo scudetto”
Enrico Fedele torna a parlare del Napoli. L’ex dirigente è intervenuto nel corso di Marte sport Live.
” Il Napoli ha sovrastato il Nizza dal punto di vista fisico, avete notato che sui calci d’angolo gli azzurri avevano sempre la meglio”
” La squadra di Favre ha schierato un centrocampo a cinque sperando di sovrastare quello a tre del Napoli cosa che non gli è riuscita a causa della grande superiorità tecnica del Napoli”.
” Il divario tra le due squadre è troppo evidente, il Nizza è una buona squadra e nulla di più”
CORRSPORT- In Italia esiste solo il Sarrismo. Ecco la missione di De Laurentiis e Sarri
“Jhorginho in goal, bello il rigore ma è un giocatore che non cerca mai il contatto fisico con l’avversario”
“In queste gare il Napoli potrà fare anche 18 punti, ma le volate servono a poco, ci sono corridori che hanno vinto il giro d’Italia senza vincere una tappa, il Napoli non vincerà lo scudetto”
” Il Napoli è una squadra da gara secca, può’ fare una grandissima prestazione, ma non ha top player e il campionato è lungo, per me il Napoli ha il 30% di possibilità di vincere lo scudetto”
” Il bel gioco è fine a se stesso, bisogna vincere, i campionati e le coppe, spiegatemi una cosa il Napoli in Champions cosa farà? al massimo punterà ai quarti per poi essere eliminato”
“Matuidi alla Juve. E’ un giocatore di qualità e grande forza fisica, farà bene, io però guarderei all’Inter come prima antagonista della Juve. Spalletti è uno che rumina calcio ha, metaforicamente parlando, 4 stomaci”
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter