Fedele: “il Napoli ha 120 milioni di tesoretto deve muoversi sul mercato. Attenzione all’Inter”

Secondo Fedele il Napoli possiede 120 milioni di tesoretto. De Laurentiis deve darsi una mossa sul mercato per competere con Juventus e Inter.



L’opinionista ed ex procuratore dei fratelli Cannavaro Enrico Fedele ai microfoni di radio Marte ha parlato del calciomercato della serie A in particolare dei movimenti del calcio Napoli:

La Juventus ha Maifredi-Sarri, come lo chiamo io. I bianconeri stanno dimostrando una fase difensiva approssimativa, e il motivo è semplice: un cavallo abituato al trotto non può andare al galoppo.

Il Napoli deve approfittarne, e deve farlo muovendosi anche sul mercato. L’Inter ha messo in campo undici granatieri, tutti giocatori alti: rischia di diventare ancora più forte con Edin Dzeko.

Per il Napoli arrivare quarti o terzi non cambia molto, tanto vale togliersi lo sfizio e comprare giocatori importanti per provare ad arrivare primi“.



Fedele ha aggiunto: “Il Napoli possiede 120 milioni di tesoretto che possono essere sfruttati. Servono un centravanti che segni e un mediano d’interdizione“.

Exit mobile version