Fedele: “Il Napoli è da rifondare e vanno venduti tutti. De Laurentiis fa solo proclami…”

Enrico Fedele, lancia una nuova provocazione: “Il Napoli è da rifondare e vanno venduti tutti”. L’opinionista non crede alla parole di De Laurentiis su Ancelotti e boccia il nome di De Paul.



Enrico Fedele non crede alle parole di De Laurentiis su Ancelotti.  L’opinionista ai microfoni di Radio Marte lancia un  j’accuse  al calcio Napoli e al mercato:

De Paul non lo vedo nel Napoli di Ancelotti perchè Zielinski e Fabian Ruiz giocano nel suo ruolo e sono più forti di lui.

Sono proclami elettorali quelli di De Laurentiis perchè nel calcio si parla solo di risultati: il calcio è pratica e per questo non credo alle sue parole. Ancelotti non è un manager come Ferguson o Benitez perchè lui non sceglie i giocatori.

Dovunque è andato ha trovato una squadra forte e a volte fortissima, ma si è limitato a gestire da grande uomo di calcio e di campo, ma non ha mai fatto le squadre, questo è sempre stato un compito delle società in cui ha lavorato.

La Juve è la squadra più forte e va detto che è un’altra cosa e che fa un campionato a parte. Quando ero a Parma avevo una squadra forte, ma anche in quel caso la Juve era più forte. Il Napoli ieri è stato chiaro: De Laurentiis ha detto che non si può fare il passo più lungo della gamba“.

Fedele ha poi aggiunto: “Il Napoli è da rifondare e vanno venduti tutti: se arrivano offerte De Laurentiis deve venderli tutti. Mantenere il livello attuale non è semplice.



Mertens e Higuain arrivarono in azzurro perchè li presero De Laurentiis e Bigon, non Benitez, i calciatori scelti dallo spagnolo sono altri”.

Exit mobile version