Le Interviste

Fedele duro su Osimhen: “Fa bene la sua assenza, vi spiego perché”

Enrico Fedele non fa sconti a Victor Osimhen e su Televomero ammette: “La sua assenza sta facendo bene al Napoli di Gattuso”.

Non ha mai risparmiato le critiche a Victor Osimhen ed anche ora che non gioca Enrico Fedele continua a parlare in maniera negativa dell’attaccante nigeriano. L’ex agente e direttore sportivo al programma l’Infedele ci va giù duro e dice: “Penso che l’assenza di Osimhen per il Napoli sia stata positiva. Se ci fosse stato lui in campo il gioco del Napoli sarebbe stato condizionato“. Secondo Fedele il nigeriano avrebbe centralizzato il gioco azzurro e quindi meno calciatori sarebbero andati in rete.

Secondo Fedele per il Napoli l’assenza di Osimhen non è stata negativa: “In tanti dicono che gli azzurri abbiano perso qualcosa, ma io la penso in modo totalmente diverso“. Secondo l’ex procuratore ora il calciatore fa bene a restare in Belgio dove si sta curando: “Resti li fino a Natale” dice Fedele che poi vuole chiarire il suo pensiero: “L’ex Lille è sicuramente un giocatore di prospettiva, ma in questo momento con lui i campo le cose non migliorerebbero. Anzi, ci sarebbe più confusione“. Il nigeriano, invece, sta facendo di tutto per rientrare prima della sosta natalizia.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.