Enrico Fedele ha parlato del trasferimento di Hamsik al Dalian Yifang e delle conseguenze che questo avrà sul Napoli di Ancelotti.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Il trasferimento di Hamsik al Dalian potrebbe essere deleterio per il Calcio Napoli, è di questo avviso l’opinionista Enrico Fedele che ha parlato ai microfoni di radio Marte di Hamsik e del Napoli:
“Hamsik ha avuto un grande affronto quando De Laurentiis ha detto che dopo una riunione con Ancelotti si è ritenuto giusto lasciarlo partire. Non si dicono queste cose, bisogna rispettare i calciatori.
Non sto dicendo che Hamsik era indispensabile per il Napoli, ma che si è impoverito. E’ un fuoriclasse al 50% perchè è semplice nella giocata, ha inserimento, segna 10 gol all’anno per cui ditemi voi se il Napoli ci perde o meno mandandolo via.
“Al momento, i due calciatori che non hanno un sostituto nel Napoli sono: Allan e Callejon. Se uno dei due fa male o sta fuori, il Napoli non ha un altro in rosa con le medesime caratteristiche.
I tifosi del Napoli hanno perso la passione, non per colpa della Juve, ma per colpa dei risultati che non arrivano“.