Social

Fabian Ruiz messaggio social: “Tanta voglia di tornare con i miei compagni”

Fabian Ruiz è ancora positivo al Covid 19, il centrocampista del Napoli continua ad allenarsi da solo e lancia un messaggio social.

Lavorando duramente a casa. Tanta voglia di tornare con i mie compagni. un giorno in meno…” è il messaggio social di Fabian Ruiz che continua ad allenarsi nella sua abitazione, poiché ancora positivo al Coronavirus. Il giocatore ha postato una foto mentre si allena in cyclette presso la propria abitazione. Al momento Demme non sembra far rimpiangere Fabian Ruiz che era diventato un punto fermo nello scacchiere tattico di Gattuso, nonostante le tante critiche per l’impigo fuori posizione del calciatore spagnolo. Il suo recupero, così come quello di Osimhen, resta comunque importantissimo per l’allenatore del Napoli.

Differenziato per Mertens

Intanto dal centro sportivo di Castel Volturno non arrivano buone notizie per Mertens, che oggi ha svolto lavoro solo in palestra in vista della sfida col Verona. Il belga ha giocato con la Juve ma non è al meglio della condizione ed anzi ha dovuto fare delle infiltrazioni per superare il dolore. Lo staff sanitario dei partenopei non lo rischierà e come punta centrale dovrebbe giocare di nuovo Petagna. L’ex Spal, però, pure ha subito un infortunio nel match con la Fiorentina ed è stato recuperato in extremis per la sfida di Supercoppa.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.