Video: Fabian Ruiz canta sarò con te

Video: Fabian Ruiz canta sarò con te

Fabian Ruiz canta sarò con te… Il centrocampista del Napoli in un video pubblicato sul profilo Twitter della Uefa canta la canzone del San Paolo.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

FABIAN RUIZ SARÒ CON TE

Il centrocampista del Napoli Fabian Ruiz canta sarò con te, e tu non devi mollare … abbiamo un sogno nel cuore … Napoli torna campione. Il video pubblicato dalla pagina ufficiale della Uefa su Twitter è diventato virale. Lo spagnolo, in ritiro con l’under 21Iberica, ha conquistato Napoli e ne è stato conquistato come lui stesso ha ammesso in una recente intervista a Onda Cero.

FABIAN RUIZ

Fabián Ruiz Peña è nato il 3 Aprile 1996 a Los Palacios y Villafranca. Cresciuto nelle giovanili del Betis Siviglia, ha debuttato in prima squadra nel 2016. Centrocampista possente e poliedrico, in patria lo associavano ad un grande campione come Vicente Gomez del Las Palmas. A Napoli con Ancelotti ha trovato al consacrazione, Ruiz si è messo in mostra sia in serie A che in Champions conquistando il cuore dei tifosi del Napoli. La città lo ha stregato, come lui stesso racconta, dalla sua casa di Posillipo, si rilassa guardando il panorama della città.

VIDEO: FABIAN RUIZ CANTA SARO CON TE

Ecco il video di Fabain Ruiz pubblicato su Twitter dalla Uefa.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Altre storie
Selvaggia Lucarelli offende Napoli
Selvaggia Lucarelli offende Napoli. Arriva una risposta da applausi