napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Sentite l’ex Juventino Birindelli: ” Scudetto? lasciatemi dire una cosa sul Napoli”

Alessandro Birindelli ha parlato della sfida scudetto di domenica sera allo Stadium. L’ex Juventino ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e Maurizio Sarri.

BIRINDELLI A CRC

Per molti addetti ai lavori lo scudetto è già della Juventus, per altri è ancora tutto aperto. Nelle prossime due giornate potrebbe già decidersi la lotta per il campionato. Alessandro Birindelli, ex giocatore del club bianconero, ha detto la sua ai microfoni di Radio CRC:

Lasciatemi dire che il Napoli ha obiettivamente qualcosa in più della Juventus come sviluppo della manovra: è un gioco che sfiora la perfezione, ma a patto che gli interpreti siano al 100%. Facendo giocare sempre gli stessi, è normale che si verifichi un calo fisiologico. La Juve ha una rosa molto più ampia, fatta di grande qualità in ogni effettivo. Non conosco la situazione del Napoli all’interno e difficilmente posso giudicare, ma qualche minuto in più a certi giocatori lo avrei dato. Da sempre, però, Maurizio Sarri lavora con 13-14 componenti, proprio perché ricerca la perfezione pensa che cambiare troppo infici la ricerca della qualità”.

IL CASMS RIAPRE IL SETTORE OSPITI PER JUVE-NAPOLI CON LA SOLITA DISCRIMINAZIONE TERRITORIALE

CONSIGLIATI PER TE