Europa League: Napoli affronta il Granada, Gattuso: “Sorteggio insidioso”

Il Napoli affronta il Granada in Europa League per i Sedicesimi di Finale, ecco il commento del tecnico Gennaro Gattuso.

[wp_ad_camp_1]

E’ un sorteggio difficile e insidioso. Il Granada è un’ottima squadra e sarà dura” ha detto il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso, attraverso il sito ufficiale della SSCN. Gli azzurri giocheranno il match di andata il 18 febbraio in Spagna, mentre il ritorno verrà giocato il 25 febbraio allo stadio ‘Diego Armando Maradona’. Un calciatore ed un nome che nel recente passato hanno significato qualcosa di importante anche per il Granada, grazie ad una amichevole speciale giocata nel 1987.

Come ha detto l’allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso il Granada non è una squadra da sottovalutare dato che nel girone E ha collezionato 11 punti, piazzandosi alle spalle del PSV e davanti  a Paok e Omonia Nicosia. Ora si penserà solamente al campionato, ma con nella testa del tecnico calabrese c’è la volontà di andare avanti in Europa League. Come stanno scrivendo anche i giornali spagnoli il Granada ha trovato sulla sua strada una formazione attrezzata per andare molto avanti nella competizione europea. Una volontà che Gattuso sta trasmettendo anche ai suoi calciatori, che anche nell’ultima partita con la Real Sociedad hanno dimostrato di voler dare il massimo anche in questa competizione.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version