Esposito: “Osimhen si è montato la testa! Non dimentichi che prima non era nessuno”

Ludovica Carlucci 3 Min Read
3 Min Read

Il giornalista Paolo Esposito solleva polemiche sui social: ‘Osimhen si è montato la testa, dimentica da dove è partito’.

Il centravanti del Napoli, Victor Osimhen, potrebbe essere escluso dalla prossima sfida di campionato contro il Genoa a causa di dubbi sulle sue condizioni fisiche. Il giocatore dovrebbe fare ritorno a Napoli il quindici febbraio, ma la sua partecipazione in campo sarà soggetta a una valutazione medica. Nonostante la possibilità di partire in panchina contro il Genoa, Osimhen potrebbe essere schierato titolare nella successiva partita di Champions League contro il Barcellona.

Il giornalista e conduttore di “Area di Rigore”, Paolo Esposito, ha sollevato una polemica attraverso i suoi canali social, prendendo di mira il comportamento del centravanti. Esposito ha affermato che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sembra avere una certa riluttanza nel trattare Osimhen con la severità che riserva agli altri giocatori, ipotizzando un interesse dietro questa presunta indulgenza.

“Mi pare che Aurelio De Laurentiis, che fa il duro con tutti, ha paura di non farlo con Osimhen, evidentemente per interesse”, ha dichiarato Esposito. Il giornalista ha poi accusato Osimhen di essersi montato la testa, affermando:Questo signore si è montato e di parecchio la testa! Non dimentichi Victor, che era un signor nessuno calcisticamente parlando, prima di venire a giocare nel Napoli.

Esposito ha sottolineato l’importanza del rispetto nei confronti della squadra, della tifoseria e della società che supporta il giocatore economicamente. “Osimhen, come si dice a Napoli, si è preso ‘il dito con tutta la mano’, ma non deve dimenticare di portare rispetto in primis, a tutta la tifoseria partenopea e per la società che gli assicura un ricco bonifico ogni mese, che è il Napoli e non la Nigeria ad esempio.”

Infine, il giornalista ha ricordato al centravanti nigeriano le sue radici calcistiche e il successo ottenuto nell’ombra del Vesuvio: “È sempre qui che ha vinto, Scudetto e classifica marcatori della Serie A. Il bomber adesso si deve concentrare solo sul Napoli ed impegnarsi allo spasimo per portarlo ai quarti di finale di Champions e poi portarlo al 4° posto per la qualificazione alla Champions League.”

Exit mobile version