Il conduttore di Area di Rigore, Paolo Esposito, ha criticato le dichiarazioni di Garcia nella conferenza stampa pre Salernitana-Napoli.
Le recenti dichiarazioni di Rudi Garcia, allenatore del Napoli, hanno scatenato una forte reazione da parte del giornalista partenopeo Paolo Esposito. Durante la conferenza stampa prima del match con la Salernitana, Garcia ha minimizzato la prestazione del Napoli contro il Milan, suscitando l’indignazione di Esposito.
Esposito ha dichiarato: “Come si può dire e con quale faccia tosta, che il primo tempo del Napoli contro il Milan di domenica sera scorsa, non è stato poi così male? Se effettivamente lo pensa, è da ritiro immediato del patentino di allenatore”.
Il giornalista ha poi continuato a esprimere il suo disappunto sulla sua pagina Facebook, sottolineando che se il Milan avesse segnato quattro gol nei primi 45 minuti di gioco, non ci sarebbe stato nulla da discutere.
“Ma qualcuno glielo ha detto che se i primi 45 minuti di gioco, finivano 0-4 per i milanisti, non c’era nulla da ridire?”.