Enrico Fedele: “Napoli sfavorito. Ruiz Cammellone. Ancelotti, l’arbitro e il rigore che…”

Enrico Fedele a canale 21 ha parlato del Napoli e della qualificazione Champions, soffermandosi anche su Fabian Ruiz e Ancelotti.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

NAPOLI- Enrico Fedele, opinionista e procuratore sportivo, ai microfoni di Giochiamo di Anticipo, su Canale 21, si è soffermato sul calcio Napoli. In particolare Fedele ritiene basse le possibilità di una qualificazione alla fase successiva dei gironi Champions. Con la solita verve l’opinionista parla anche di Fabian RuizAncelotti.
Fabian Ruiz attende troppo la palla da fermo, per questo non può fare l’esterno, perché non ha corsa, non ha gamba. Può invece giocare da mezzala, è un cammellone”.

Su Napoli-Psg: “Ancelotti è andato dall’arbitro alla fine del primo tempo e ha detto che il goal del Psg è stato segnato a tempo scaduto. Nella ripresa l’arbitro ha compensato non dando un rigore al PSG”.

Sulla qualificazione: “Il Napoli è sfavorito rispetto a Liverpool e Psg. I francesi in casa vinceranno e l’ultima partita del Napoli a Liverpool è da cuori grossi e non vedo cuori grossi”

Exit mobile version