Napoli-Milan, Elmas titolare: Garcia scioglie il dubbio Raspadori-Simeone

La probabile formazione del Napoli in vista della sfida di domenica al Maradona contro il Milan. Sciolti gli ultimi dubbi di Garcia.

Il Napoli si prepara a sfidare il Milan di Stefano Pioli nel posticipo della decima giornata di Serie A. Rudi Garcia, allenatore del Napoli, sembra aver recuperato il centrocampista Anguissa, anche se potrebbe inizialmente partire dalla panchina. La redazione sportiva di SKY rivela le ultime anticipazioni sulla formazione azzurra.

In difesa, Garcia sembra puntare su Natan, che sta mostrando un notevole miglioramento nelle ultime settimane, affiancato da Amir Rrahmani al centro. A centrocampo, Elmas è pronto a sostituire Cajuste, mentre in attacco c’è incertezza tra Raspadori e Simeone. Dopo l’infortunio di Victor Osimhen, l’ex Sassuolo ha conquistato un posto nella formazione titolare, mentre Simeone è pronto a dargli battaglia. Nonostante tutto, Garcia sembra aver risolto il dilemma riguardo alla scelta trai due attaccanti confermando la fiducia nel numero 81.

Probabile formazione del Napoli contro il Milan:

Meret; Di Lorenzo, Natan, Rrahmani, Mario Rui; Zielinski, Lobotka,Elmas;  Kvaratskhelia, Raspadori, Politano.

Exit mobile version