ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

Ecco quando si giocherà Barcellona Napoli. L’UEFA ha preso una decisione

QUANDO SI GIOCA BARCELLONA NAPOLI

Quando si gioca Barcellona Napoli? A Causa dell’emergenza coronavirus il calcio si è fermato. La UEFA ha rpeso una decisione sui recuperi.

Il Coronavirus ha fermato il calcio a livello mondiale. La UEFA è stata costretta a rinviare anche gli Europei di Calcio. Le gare di Champions league inizialmente aveva rinviato solo tre gare di Champions: Manchester City-Real Madrid, Juventus-Lione e Bayern Monaco-Chelsea.
Con il dilagare della pandemia da COVID-19 la massima autorità del calcio si è vista costretta a bloccare del tutto la Champions-League.

Quando si giocherà dunque il recupero di Barcellona-Napoli? La sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League al San Paolo si era conclusa con un pareggio per 1-1 con le reti di Mertens e Griezmann.

QUANDO SI GIOCA BARCELLONA-NAPOLI?

L’UEFA nell’attesa riunione di martedì 17 marzo 2020, non ha ancora preso una decisione ufficiale sul recupero di Barcellona-Napoli. Con un comunicato ufficiale, tuttavia, il massimo organismo calcistico europeo ha comunicato che l’intenzione è quella di concludere i tornei continentali entro il prossimo 30 giugno. Una Commissione provvederà quindi a definire il nuovo calendario in base all’evolversi dell’emergenza sanitaria.
L’articolo prosegue qui sotto

Si può comunque ipotizzare che il recupero di Barcellona-Napoli possa essere programmato per inizio maggio, naturalmente se le condizioni lo permetteranno. Diversamente si sceglierà una data più in là nel calendario.

BARCELLONA-NAPOLI SI GIOCHERÀ?

Quando si gioca Barcellona Napoli? LA gara sarà sicuramente recuperata, ma bisognerà capire quando questo sarà possibile. L’UEFA ha comunque comunicato l’intenzione di completare i tornei europei entro il prossimo 30 giugno.

Se l’emergenza legata alla pandemia da Covid-19 lo consentirà, la partita potrebbe giocarsi a inizio maggio, anche se ancora non si può dire se in presenza di pubblico o a porte chiuse.

Archivi