Calcio NapoliTutto Napoli

Ecco quando si giocherà Barcellona Napoli. L’UEFA ha preso una decisione

Quando si gioca Barcellona Napoli? A Causa dell’emergenza coronavirus il calcio si è fermato. La UEFA ha rpeso una decisione sui recuperi.

Il Coronavirus ha fermato il calcio a livello mondiale. La UEFA è stata costretta a rinviare anche gli Europei di Calcio. Le gare di Champions league inizialmente aveva rinviato solo tre gare di Champions: Manchester City-Real Madrid, Juventus-Lione e Bayern Monaco-Chelsea.
Con il dilagare della pandemia da COVID-19 la massima autorità del calcio si è vista costretta a bloccare del tutto la Champions-League.

Quando si giocherà dunque il recupero di Barcellona-Napoli? La sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League al San Paolo si era conclusa con un pareggio per 1-1 con le reti di Mertens e Griezmann.

QUANDO SI GIOCA BARCELLONA-NAPOLI?

L’UEFA nell’attesa riunione di martedì 17 marzo 2020, non ha ancora preso una decisione ufficiale sul recupero di Barcellona-Napoli. Con un comunicato ufficiale, tuttavia, il massimo organismo calcistico europeo ha comunicato che l’intenzione è quella di concludere i tornei continentali entro il prossimo 30 giugno. Una Commissione provvederà quindi a definire il nuovo calendario in base all’evolversi dell’emergenza sanitaria.
L’articolo prosegue qui sotto

Si può comunque ipotizzare che il recupero di Barcellona-Napoli possa essere programmato per inizio maggio, naturalmente se le condizioni lo permetteranno. Diversamente si sceglierà una data più in là nel calendario.

BARCELLONA-NAPOLI SI GIOCHERÀ?

Quando si gioca Barcellona Napoli? LA gara sarà sicuramente recuperata, ma bisognerà capire quando questo sarà possibile. L’UEFA ha comunque comunicato l’intenzione di completare i tornei europei entro il prossimo 30 giugno.

Se l’emergenza legata alla pandemia da Covid-19 lo consentirà, la partita potrebbe giocarsi a inizio maggio, anche se ancora non si può dire se in presenza di pubblico o a porte chiuse.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.