Calcio Napoli

Ecco il Napoli che vorrei: Insigne, Balotelli e Chiesa. Qualità, quantità e esperienza

Ecco il Napoli che vorrei. I tifosi del Napoli fanno la formazione.  Ecco la formazione da sogno  dei tifosi azzurri: “Insigne, Balotelli e Chiesa. Qualità, quantità e esperienza “.

Ci scrive il tifoso Gianni Pezzella: Ecco il Napoli che vorrei: Alisson, Ghoulam, Albiol, Koulibaly, Vrsaljko, Zielinski, Jorginho, Vidal, Insigne, Balotelli e Chiesa.

Il Napoli che vorrei è di base quello della gestione Sarri con qualche innesto di qualità, quantità e esperienza internazionale che potrebbe permetterci di limare ancora d più il Gap con la Vecchia Signora: qualche cessione anche se dolorosa (Hamsik – Callejon) ed un investimento di 100/130 mln sul mercato. Attacco della nazionale per i prossimi 5/6 anni.

Ecco il Napoli che vorrei. I tifosi del Napoli fanno la formazione.  Ecco la formazione da sogno  dei tifosi azzurri: "Insigne, Balotelli e Chiesa. Qualità, quantità e esperienza ".

CORRIERE. Blitz di Giuntoli per Fabian Ruz al Napoli. I dettagli

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.