Il Napoli che vorrei: Cavani per una stagione da protagonista. La mia formazione prevede un modulo 4-3-2-1 con il Matador per conquistare un sogno.
Il Napoli che Vorrei: Nunzio Simonetti: Pur rabbrividendo all’idea di immergermi in divagazioni tecnico tattiche e di mercato, che la mia ” etica ” di tifoso di cuore mi impone, ho apprezzato tantissimo l’iniziativa di Napolipiu.com di dar sfogo all’immaginazione e di sentirmi una tantum De Laurentiis, Giuntoli e Ancelotti allo stesso momento.
Premesso che il Napoli che vorrei è quello che vince il triplete ogni stagione ho provato ad immaginare un undici titolare con pochi cambi rispetto a quello che ci ha incantato nella stagione appena terminata.
La mia formazione prevede un modulo 4-3-2-1: Rui patricio, Koulibaly, Albiol, Ghoulam, Hysaj, Allan, Hamsik, Jorginho, Insigne, Widmer /Suso, Cavani.
E si …. nel Napoli che vorrei il mio sogno si chiama Edinson Cavani. Sogno il grande ritorno, con lui il Napoli sarebbe pronto per un altra stagione da protagonista. Con i “Sogni nel cuore ” e una realtà in panchina sarà una lunga e calda estate ….. Forza Napoli sempre.
Ecco il Napoli che vorrei: i tifosi fanno la formazione