Calcio NapoliEcco il Napoli che vorrei

Ecco il Napoli che vorrei: Cavani per una stagione da protagonista

Il Napoli che vorrei: Cavani per una stagione da protagonista. La mia formazione prevede un modulo  4-3-2-1 con il Matador per conquistare un sogno.

Il Napoli che Vorrei: Nunzio Simonetti: Pur rabbrividendo all’idea di immergermi in divagazioni tecnico tattiche e di mercato, che la mia ” etica ” di tifoso di cuore mi impone, ho apprezzato tantissimo l’iniziativa di Napolipiu.com di dar sfogo all’immaginazione e di sentirmi una tantum De Laurentiis, Giuntoli e Ancelotti allo stesso momento.

Premesso che il Napoli che vorrei è quello che vince il triplete ogni stagione ho provato ad immaginare un undici titolare con pochi cambi rispetto a quello che ci ha incantato nella stagione appena terminata.

La mia formazione prevede un modulo  4-3-2-1: Rui patricio, Koulibaly, Albiol, Ghoulam, Hysaj, Allan, Hamsik, Jorginho, Insigne, Widmer /Suso, Cavani.

E si …. nel Napoli che vorrei il mio sogno si chiama Edinson Cavani. Sogno il grande ritorno, con lui il Napoli sarebbe pronto per un altra stagione da protagonista.  Con i “Sogni nel cuore ” e una realtà in panchina sarà una lunga e calda estate ….. Forza Napoli sempre.

Il Napoli che vorrei: Cavani per una stagione da protagonista. La mia formazione prevede un modulo  4-3-2-1 con il Matador per conquistare un sogno.

 

Ecco il Napoli che vorrei: i tifosi fanno la formazione

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.