Dybala pensa già ad andare via dalla Roma, clausola minima

Paulo Dybala è un nuovo giocatore della Roma. Contratto da 6 milioni annui bonus compresi. Clausola rescissoria da 20 milioni.

Paulo Dybala alla Roma, adesso ci siamo davvero. Il volo privato con a bordo l’attaccante, il suo entourage e Tiago Pinto è sbarcato alle 11.35 all’aeroporto di Faro, in Portogallo.

Superata definitivamente dunque la concorrenza di Napoli e Inter, col giocatore che in mattinata è volato su un jet privato dei Friedkin verso il Portogallo. Questi i principali aggiornamenti sulla trattativa.

Dybala raggiungerà Mourinho ad Albufeira, sede del ritiro della Roma, dove la Joya  – immortalato da Sky Sport  con una foto con Pinto – sosterrà le visite mediche in una clinica privata. 

L’intesa arrivata sulla base di 4,5 milioni più bonus, e prevede l’inserimento di una clausola rescissoria da 20 milioni di euro nell’accordo raggiunto tra la Roma e l’argentino.

Una cifra bassissima che consentirà all’argentino di liberarsi  facilmente dal club giallorosso.

“Sono molto contento di essere qui alla Roma – ha dichiarato Dybala all’uscita dal terminal -. Se indosserò la maglia numero 10? Sorpresa”. 

Exit mobile version