Ds Napoli spunta D’Amico, De Laurentiis lavora su tre nomi

De Laurentiis è al lavoro per scegliere il nuovo ds del Napoli: piacciono i profili di Tony D’Amico dell’Atalanta e Igli Tare ex Lazio.


CALCIO NAPOLI – Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, in casa Napoli è entrata nel vivo la ricerca del possibile nuovo direttore sportivo che prenderà il posto di Meluso. Il presidente Aurelio De Laurentiis sta valutando diversi profili per programmare il futuro.

Uno dei nomi caldi è quello di Tony D’Amico, attuale ds dell’Atalanta, che in questi anni a Bergamo ha dimostrato ottime capacità. De Laurentiis apprezza le qualità di D’Amico, rivelatesi anche ai tempi del Verona. Piace anche Igli Tare, che lascerà la Lazio a fine stagione: il presidente azzurro stima la sua figura, che potrebbe gestire al meglio anche la cessione di Osimhen.

Napoli-Juventus, Mariani come Orsato: Non solo il rigore negato. Spunta un particolare che in pochi hanno notato

Tra le alternative, attenzione a Pietro Accardi dell’Empoli, profilo già seguito in passato e che ricorda il percorso di Giuntoli. Più defilati Sartori, blindato al Bologna, e altri nomi come Massara, Petrachi e Marchetti che però restano opzioni valide.

Ds Napoli, spunta D'Amico, De Laurentiis lavora su tre nomi

Exit mobile version