Dream Team France Football: Maradona dietro Messi, Maldini unico italiano

Il celebre settimanale France Football ha stilato la lista del Dream Team di tutti i tempi: c’è Diego Armando Maradona dietro Messi e Ronaldo.

[wp_ad_camp_1]

La migliore squadra di tutti i tempi, quelli che solo a leggerla ti vengono i brividi. Senza Pallone d’Oro a causa del Covi, France Football lancia il Dream Team. La scelta è stata fatta da 140 giurati che hanno scelto come modulo il 3-4-3 con tre attaccanti di lusso in attacco. In porta c’è Ysahin, ovvero l’unico portiere ad aver mai finto il pallone d’Oro. In difesa ci sono Cafù, Beckenbauer e Maldini. A centrocampo Mattahaus e Xavi con Pelè e Maradona dietro le punte che sono Cristiano Ronaldo, Messi e Ronaldo il fenomeno.

Insomma il Dream Team di France Football avrà sicuramente poco equilibrio, ma è bello poter sognare una squadra simile. Ma ci sono anche altre due formazioni stilate sempre dal settimanale francese.

Ecco la seconda formazione: Buffon; Carlos Alberto, F. Baresi, Roberto Carlos; Zidane, Pirlo, Rijkaard, Di Stefano; Garrincha, Cruyff, Ronaldinho.

La terza formazione: Neuer; Lahm, Sergio Ramos, Breitner; Platini, Neeskens, Didi, Iniesta; Best, Van Basten, Henry.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version