Dragusin, l’agente: “Il Napoli c’era dall’inizio, ma ecco perchè Radu ha scelto il Tottenham”

Ludovica Carlucci 2 Min Read
2 Min Read

L’agente di Radu Dragusin rivela il dietro le quinte del trasferimento del giocatore al Tottenham e svela le alternative sul tavolo.

Il difensore Radu Dragusin ha scelto il Tottenham Hotspur nonostante l’interesse concreto del Napoli e del Milan, secondo quanto rivelato dal suo agente Florin Manea in un’intervista esclusiva a Tuttomercatoweb.

Manea ha spiegato che il Napoli è stato molto interessato fin dall’inizio, con frequenti colloqui con il presidente Aurelio De Laurentiis. Anche il Milan ha mostrato interesse, ma Dragusin ha preferito una destinazione all’estero, in parte a causa del suo legame con i tifosi del Genoa, sua squadra precedente. L’agente ha dichiarato: “Quando è nata la possibilità di andare al Tottenham? Parlavamo da due mesi.”

Nonostante il Bayern Monaco si sia presentato all’ultimo momento, Dragusin ha mantenuto la parola con il Tottenham. “Il Napoli è stata la società più concreta. Ma Radu non voleva andare in un’altra squadra italiana, non voleva neanche lasciare il Genoa a metà stagione… pensava più ai tifosi rossoblu che alla sua carriera,” ha affermato Manea.

Il Milan ha fatto un sondaggio, ma l’agente ha chiarito che la scelta era già caduta sul Tottenham: “Siamo felici della scelta, Radu quando dà la parola la mantiene. Sempre.”

Manea ha svelato che, nonostante l’interesse italiano, Dragusin ha sempre sognato di giocare in Premier League fin da bambino. “Vuole giocare tutte le partite. Sognava la Premier da bambino. Quando aveva sedici anni avevo previsto che sarebbe andato in Inghilterra. Mi chiamano Nostradamus della Romania (sorride, ndr),” ha concluso l’agente.

Exit mobile version