Donadoni: “Scudetto, se lo giocano in due. La Roma mi intriga molto”

redazione 1 Min Read
1 Min Read

Roberto Donadoni, ex ct della Nazionale e allenatore del Napoli, ha parlato della lotta scudetto in serie A.

Roberto Donadoni, ex allenatore  del Napoli che della Nazionale italiana, ha parlato della lotta scudetto in serie A ai microfoni della Gazzetta dello Sport:

“Sarà ancora Milan-Inter per lo scudetto? Io penso di sì. Sono le due squadre che, al momento, vedo più pronte e più organizzate. Le altre mi sembra che debbano ancora sistemare qualcosa. La Juve, ad esempio, dopo aver dominato per tanti anni, è andata incontro a qualche difficoltà e adesso sta cercando di trovare il giusto equilibrio”.

“La Juventus, per come la vedo io, deve ancora registrarsi un po’ in tutti i reparti. La Roma sono curioso di vederla all’opera, perché mi intriga molto il reparto offensivo con due mezzepunte più Abraham. L’arrivo di Dybala ha acceso l’entusiasmo, tuttavia anche in questo caso c’è da costruire una struttura. Inter e Milan, invece, hanno già le basi solide e dunque partono in vantaggio”.

Roberto Donadoni nella sua griglia ha escluso il Napoli, per l’ex CT la squadra di Spalletti evidentemente è fuori da i giochi.

Exit mobile version