Donadoni: “Dissi che De Laurentiis non capiva di calcio. Ora ho cambiato idea”

Domenico Vastante 2 Min Read
2 Min Read

Roberto Donadoni ammette che in passato disse che De Laurentiis non capiva di calcio ma ora ha cambiato idea

Dietrofront di Roberto Donadoni. L’ex allenatore del Napoli fa una confessione a Bruno Longhi nella trasmissione Apericalcio: “In passato dissi che Aurelio De Laurentiis non capiva di calcio? Le cose sono cambiate, ha capito tante cose, ha lavorato molto bene e quello che ha prodotto lo dimostra. Il Napoli sta meritando tutto quello che ha sin qui ottenuto: non si tratta di parlare di favole, sogni o altro, questa è solida realtà. In serie A non c’è storia, lo scudetto è lì, ma questa squadra ha la possibilità di fare bene in Europa. Anzi, questo è un obiettivo che devono porsi e cercare di raggiungere”.

Per Donadoni il Napoli è in vantaggio sul Milan per la conquista delle semifinali di Champions League

Su Milan-Napoli: “Vedo gli azzurri in vantaggio sui rossoneri per il ruolino di marcia che hanno e per uno spirito di gruppo che pare veramente unico”.

Sul Milan: “La compagine rossonera ha deluso le aspettative. Penso sia mancata la continuità ma penso sia riduttivo dare la colpa al mercato estivo. I motivi sono evidentemente diversi. De Ketelaere va aspettato così come è stato fatto per Tonali. Il Milan ha puntato sul belga perché in lui ha visto qualità importanti, ha faticato quest’anno ma spero dimostri quello che vale nel prossimo futuro. Leao manca di tranquillità”.

Su Kvaratskhelia: “Non so se mi assomiglia o meno, di certo è stata una grande scoperta dei dirigenti del Napoli. Oltre alla tecnica, si vede che ha tanta voglia di emergere e dimostrare il suo valore”.

Share This Article
Exit mobile version