Dimaro: Le pettorine di Spalletti non ci sono più

Il ritiro del Napoli a Dimaro evidenzia i cambiamenti con l’arrivo di Garcia. Le famose pettorine con lo slogan scelto da Spalletti non sono più in uso.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Con l’arrivo di Rudi Garcia al Napoli, è evidente un significativo cambiamento durante il ritiro a Dimaro. Le celebri pettorine con lo slogan scelto da Luciano Spalletti, Sarò con te e tu non devi mollare“, non sono più utilizzate.

Spalletti aveva introdotto le pettorine con questo slogan due estati fa, subito dopo la sua nomina al posto di Gennaro Gattuso. Il messaggio è stato molto apprezzato dai tifosi ed è servito a riunire e motivare la squadra in un periodo storico particolarmente complesso, seguito da un pareggio con il Verona e la mancata qualificazione alla Champions League.

In due anni sotto la guida di Spalletti, la situazione è completamente cambiata, culminando con il trionfo dello scudetto. Ora, con Garcia alla guida, il Napoli sta voltando pagina in tutti i sensi.

Intanto, il ritiro continua in Val di Sole. Questa mattina, dopo la vittoriosa amichevole 6-1 contro l’Anaune, c’è stata la prima apparizione di Hirving Lozano a lavorare con il gruppo. Il futuro del messicano rimane incerto, sospeso tra il rinnovo del contratto e un possibile trasferimento.

Con l’avvicendamento della guida tecnica, il Napoli sta vivendo una nuova fase. Nonostante i cambiamenti, l’obiettivo rimane lo stesso: continuare a lavorare sodo e puntare a raggiungere nuovi traguardi. Il ritiro a Dimaro è il primo passo in questa nuova direzione.

Exit mobile version