Calcio Napoli

Dimaro, il vice sindaco: “Giovedì arriva De Laurentiis, magari con Mertens e Dybala”

Alessandro Largaiolli vice sindaco di Dimaro svela il giorno dell’arrivo nel ritiro del Napoli di Aurelio De Laurentiis. A Marte Sport Live dice: “L’atmosfera quando arrivano i napoletani è di gioia, belle giornate di sole. È sempre festa, ma quest’anno è in crescendo rispetto all’anno scorso anche per le restrizioni che sono diminuite. Avere il contatto con i giocatori è molto importante, comunque ricordo l’uso della mascherina”.

Poi aggiunge: “Domani sera Spalletti con due giocatori incontrerà e risponderà ai tifosi, mercoledì ci sarà Made in Sud, giovedì l’amichevole, venerdì spettacolo in piazza, sabato presentazione della squadra e domenica nuova amichevole“.

Il vice sindaco di Dimaro su De Laurentiis dice: “Lo aspettiamo anche noi, credo che arriverà giovedì sera perché è impegnato negli Stati Uniti. Avrei piacere di vedere un Mertens e un Dybala qui, me lo auguro. Dries, ad oggi, rimane il più grande bomber azzurro superando anche il grande Maradona. Se riuscissero a trovare l’accordo e a farlo venire qua a Dimaro sarebbe fantastico. Siamo sempre disposti a fare la nostra parte per proseguire con il Napoli, ma non dipende da noi”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.