Retroscena dal ritiro del Napoli a Dimaro: Conte crea una zona off limits per la squadra, escludendo anche De Laurentiis.
Dimaro, Conte isola la squadra
Prosegue il ritiro del Napoli a Dimaro. Ieri è tornato a farsi vedere il presidente Aurelio De Laurentiis, che nello store ha firmato autografi e chiacchierato con i tifosi napoletani, ma erano anni che non si vedeva ADL così poco presente sul campo di Carciato.
TuttoSport rivela: Conte blinda la squadra
Il giornalista Raffaele Auriemma sul quotidiano TuttoSport racconta un retroscena di come sta funzionando il rapporto tra De Laurentiis e Antonio Conte:
Conte ha delineato la zona off limits del suo Napoli: nessuno oltre lui ed il suo staff può avere contatti con la squadra, ha blindato la sala pranzo dove neanche il patron può accedere.
De Laurentiis accetta le nuove regole
Secondo quanto riportato da Auriemma, queste sono “Disposizioni che De Laurentiis ha giocoforza accettato per ottenere il sì del nuovo tecnico”.
Continuate a seguire Napolipiu.com per tutti gli aggiornamenti sul ritiro del Napoli a Dimaro e sulle ultime novità dalla squadra di Conte.