Dimaro, Conte isola la squadra: zona off limits anche per De Laurentiis. Retroscena dal ritiro del Napoli

Retroscena dal ritiro del Napoli a Dimaro: Conte crea una zona off limits per la squadra, escludendo anche De Laurentiis.

Retroscena dal ritiro del Napoli a Dimaro: Conte crea una zona off limits per la squadra, escludendo anche De Laurentiis.

Dimaro, Conte isola la squadra

Prosegue il ritiro del Napoli a Dimaro . Ieri è tornato a farsi vedere il presidente Aurelio De Laurentiis , che nello store ha firmato autografi e chiacchierato con i tifosi napoletani, ma erano anni che non si vedeva ADL così poco presente sul campo di Carciato.

TuttoSport rivela: Conte blinda la squadra

Il giornalista Raffaele Auriemma sul quotidiano TuttoSport racconta un retroscena di come sta funzionando il rapporto tra De Laurentiis e Antonio Conte :

Conte ha delineato la zona off limits del suo Napoli: nessuno oltre lui ed il suo staff può avere contatti con la squadra, ha blindato la sala pranzo dove neanche il patron può accedere .

De Laurentiis accetta le nuove regole

Secondo quanto riportato da Auriemma, queste sono “Disposizioni che De Laurentiis ha giocoforza accettato per ottenere il sì del nuovo tecnico” .

Continuate a seguire Napolipiu.com per tutti gli aggiornamenti sul ritiro del Napoli a Dimaro e sulle ultime novità dalla squadra di Conte.