Calcio Napoli

Diego jr: “Maglia numero 10 non si tocca, nemmeno per Kvaratskhelia”

Diego Armando Maradona junior ha parlato della maglia numero 10 di Maradona da dare a Kvicha Kvaratskhelia.

Da tempo oramai a Napoli si parla di ripristinare la maglia numero 10, quella che fu del più grande calciatore della storia del calcio. Ma quella maglia rappresenta anche qualcosa in più per i bambini, un’emozione particolare per chi la indossa, un fascino unico.

Da quando è arrivato Kvaratskhelia a Napoli si sta parlando con insistenza di darl al georgiano, un dibattito che ha ripreso a circolare dopo il gol dell’attaccante contro l’Atalanta, con movenze alla Kvaradona.

Maglia di Maradona a Kvaratskhelia

Dell’argomento ha parlato anche Diego junior, figlio del Pibe de Oro che a margine di un evento al Calvizzano ha detto: “La dieci è sua e non potrà essere di nessun altro” ha detto Maradona jr.
Poi sulla corsa scudetto in Serie A ha aggiunto: “La strada è lunga, lo scudetto nessuno l’ha mai vinto a marzo. Gli striscioni si mettono solo alla fine“.

Zola: “Maradona avrebbe dato la 10 a Kvaratskhelia”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.