Diawara: “Onorato di lavorare con Ancelotti. Zielinski è un fuoriclasse…”

Amadou Diawara ha parlato a kiss kiss Napoli. Il centrocampista guineano entusiasta di Ancelotti e dei compagni.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Amadou Diawara, centrocampista del Napoli, ha rilasciato una bella intervista alla radio ufficiale del calcio Napoli durante la trasmissione Radio Goal:

“Il pallone era il mio sogno da piccolo, sono riuscito a diventare un calciatore e ne sono felicissimo. In allenamento cerco di migliorare ogni giorno. Per me il calcio è un divertimento, non solo un lavoro. Ancelotti mi sta dando fiducia, stiamo dando tutti un ottimo contributo. Quest’anno vogliamo vincere qualcosa”.

ANCELOTTI – “Per me è un onore avorare con lui. Il mister ha vinto tanto, è una persona perbene e di valore. Abbiamo un grande gruppo, andiamo tutti d’accordo. Ci sono tutti campioni, giocare a Napoli non è facile. Ancelotti ha un’ampia possibilità di scelta: se stiamo a Napoli è perché siamo forti. Decide lui chi gioca”.

JUVENTUS – “Il campionato non è ancora finito. Vogliamo vincere tanto per accorciare il distacco dai bianconeri”.

MILAN – “Sfideremo due volte i rossoneri. Non saranno partite semplici perché l’avversario è di grandissimo livello, ma noi vogliamo vincerle entrambe. Buu a Koulibaly a Milano? Il calcio deve fare felice la gente, non creare discriminazioni”.

SARRI E ANCELOTTI – “Sarri mi ha fatto crescere tanto, così come Ancelotti. Venire a Napoli è stata una scelta indovinata”.

RUIZ – “Penso abbia più di 30 anni. Lo vedi giocare e ti impressioni. Sembra un veterano, a volte lo prendo in giro dicendogli che mente sull’età”.

GOAL AL CHIEVO VERONA – “Fu un momento indescrivibile. Ero pazzo di gioia, i tifosi mi mandarono lettere, messaggi. Una emozione che conserverò per sempre”.

EUROPA LEAGUE E COPPA ITALIA – “Dobbiamo cercare di arrivare in fondo ovunque. Miriamo a vincere la Coppa Italia”.

I TIFOSI – “Napoli non è come le altre città, c’è un entusiasmo incredibile, ci danno una enorme carica. Io sono un tipo tranquillo, amo la musica”.

I PIATTI PREFERITI – “Devo stare attento all’alimentazione, non posso mangiare tutto. A Napoli ti dico la verità mangerei tutto (ride, ndr). Dopo la partita mi posso concedere qualche ‘sfizio’. La pizza mi fa impazzire”.

OUNAS E ZIELINSKI – “Sono legato a tutti, ma ho stretto una amicizia molto forte con Ounas. Sta trovando più spazio, vale tanto e sono sicuro che farà bene, come tanti altri. Zielinski ad esempio per me è un fuoriclasse”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

 

Exit mobile version