Di Marzio: “Napoli su Fazzini per il dopo Folorunsho, ma la Lazio è avanti”

Il centrocampista dell’Empoli nel mirino degli azzurri come sostituto del partente Folorunsho, destinato alla Fiorentina. I biancocelesti restano in pole position.


Il Napoli si inserisce nella corsa a Jacopo Fazzini. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo portale ufficiale, il club partenopeo ha chiesto informazioni per il talentuoso centrocampista dell’Empoli, già nel mirino della Lazio.

L’esperto di mercato di Sky Sport rivela che i biancocelesti stanno ancora discutendo la formula con il club toscano, mentre il Napoli si è mosso per trovare il sostituto di Folorunsho in procinto di passare alla Fiorentina.

“Empoli e Napoli sono da anni in ottimi rapporti, un filo diretto che ha portato alla chiusura di tante operazioni di mercato”, sottolinea Di Marzio. “Per il momento la Lazio resta in vantaggio ma il Napoli vuole farsi trovare pronto”.

Il direttore sportivo biancoceleste Fabiani ha commentato così l’interesse per il classe 2003: “Fazzini? È un ottimo giocatore, i nostri scout lo hanno monitorato. Lo conosciamo, come tanti altri”.

Il Napoli ha messo le mani su Jacopo Fazzini

Exit mobile version