Di Marzio: “L’Udinese, squadra equilibrata. Il Napoli dovrà affrontarla con decisione”

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto l’ allenatore Gianni Di Marzio.

Gianni Di Marzio, opinionista ed allenatore, ha parlato a Radio Marte durante la trasmissione Marte Sport Live. In particolare ha avuto modo di esprimere un suo parere sul match di sabato in programma al Dacia Arena.

Udinese – Napoli 

Di Marzio è ansioso di vedere la formazione che Ancelotti sceglierà in vista della trasferta e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “L’Udinese è squadra equilibrata e il Napoli dovrà affrontarla con la massima decisione e dovrà aggredirla sin dal primo minuto per non creare entusiasmo nell’ambiente. Udinese-Napoli dipenderà dal Napoli e sono curioso di vedere come stavolta Ancelotti schiererà la squadra, se farà turnover e in quali ruoli.”

Sul turnover 

L’ allenatore si è pronunciato anche sul possibile turnover : ” a Udine potrebbe giocare Karnezis essendo un ex, ma non credo perché Ospina è in grande forma e credo Ancelotti possa scegliere ancora lui. Maksimovic potrebbe prendere il posto di Koulibaly sabato così da concedere al senegalese un turno di recupero, ove mai ne avesse bisogno. Certo, Koulibaly offre più garanzie e non me ne priverei mai e credo che anche Ancelotti aspetterà fino all’ultimo minuto prima di prendere una decisione.”

 

Exit mobile version